LabiGem tra gli espositori di Verona Mineral Show: fiera internazionale di minerali, fossili e preziosi. A Verona dal 26 al 27 giugno 2021
Vicenza 3 giugno 2021 – Siamo lieti di comunicare che LabiGem – Laboratorio Italiano di Gemmologia parteciperà come espositore alla 64^ edizione dell’evento Verona Mineral Show, la più importante mostra italiana e terza a livello europeo dedicata ai minerali, fossili e pietre preziose. L’evento avrà luogo nella suggestiva città di Romeo e Giulietta il 26 e 27 giugno ed è rivolto a tutti gli appassionati di mineralogia, paleontologia, malacologia e gemmologia. Saranno due giorni all’insegna dello splendore dei cristalli e di tanti altri capolavori della natura, in uno straordinario connubio fra scienza e bellezza.
LabiGem si unirà alla community di oltre 200 espositori nazionali e internazionali, i quali saranno presenti nel Padiglione 11 e nella Galleria dei Signori del quartiere fieristico di Verona. Verona Mineral Show costituirà un’occasione unica per tornare a vivere in prima persona e nella massima sicurezza gli eventi fieristici del settore mineralogico-gemmologico.
LabiGem sarà presente con il suo team di esperti al padiglione 11N, nello stand numero 52, pronto a far conoscere dal vivo la sua nuova realtà di Laboratorio di Analisi Gemmologiche sicuro e innovativo. L’intento è quello di offrire un primo appuntamento ai visitatori della fiera, che potranno ricevere informazioni sui servizi di analisi mineralogiche e gemmologiche offerte del laboratorio e consultarsi direttamente con i geologi e gemmologi di LabiGem.
Tutte le informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale di Verona Mineral Show al seguente link: https://www.veronamineralshow.com/it/home/
Per ulteriori informazioni, scrivi a: info@labigem.com, o contattaci al numero +39 0444 124 1073