• Home
  • Blog
  • LabiGem tra gli espositori della fiera Vicenzaoro | The Jewellery Boutique Show. A Vicenza dal 17 al 21 marzo 2022.

LabiGem tra gli espositori della fiera Vicenzaoro | The Jewellery Boutique Show. A Vicenza dal 17 al 21 marzo 2022.

Siamo lieti di comunicare che LabiGem, Laboratorio Italiano di Gemmologia, parteciperà all’edizione primaverile di VICENZAORO | THE JEWELLERY BOUTIQUE SHOW.

L’evento organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) proporrà le eccellenze orafe produttive e manifatturiere italiane ed internazionali. Alta gioielleria, pietre preziose, innovazioni tecnologiche nell’ambito della lavorazione orafa e della gemmologia: VICENZAORO sarà un’occasione unica volta agli approfondimenti ed alle nuove scoperte.

Labigem desidera apportare il proprio contributo al mondo dei preziosi, mettendo in campo l’esperienza e la professionalità del proprio team di esperti nell’ambito dell’analisi gemmologica, al servizio di artigiani, orafi, commercianti, estimatori e designers.

L’intento è quello di offrire un primo appuntamento ai visitatori della fiera, i quali potranno ricevere un consulto nonché tutte le informazioni sui servizi proposti dal nostro Laboratorio.

L’evento VICENZAORO avrà luogo dal 17 al 21 marzo 2022, in Viale della Oreficeria 16, Vicenza.

Per l’occasione, potrete trovarci in due punti della Fiera: presso lo Stand n. 238 del Padiglione 2.2 e nell’area Lab Square del Padiglione 3.

Tutte le informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale di Vicenzaoro al seguente link: https://www.vicenzaoro.com/it/vicenzaoro

Per ulteriori informazioni, contattateci a: info@labigem.com o al numero +39 0444 124 1073

Condividi
fb-share-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orari

  • I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI'
    dalle ore 9:00 alle ore 13:00 
    dalle ore 14:00 alle ore 18:00 

Dove siamo
 

LabiGem - P.IVA 03097470243 

Follow us :

Progetto di comunicazione dibiproject